Termini e condizioni

  1. Prenotazioni: le prenotazioni possono essere fatte online e richiedono un deposito per confermare la prenotazione o la garanzia di una carta di credito/debito.
  2. Disponibilità: il noleggio dei kayak/SUP è soggetto alla disponibilità dei kayak/SUP.
  3. Età minima: l’età minima per noleggiare un kayak/SUP è di 18 anni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.
  4. Attrezzatura: l’attrezzatura necessaria per il kayak/SUP è fornita da noi e include il kayak/SUP, il salvagente (solo per i kayak) e il remo.
  5. Responsabilità del noleggiatore: il noleggiatore è responsabile per l’attrezzatura noleggiata e deve restituirla nello stesso stato in cui è stata consegnata.
  6. Uso del kayak/SUP: il kayak/SUP deve essere utilizzato seguendo le indicazione del personale.
  7. Sicurezza: il noleggiatore è responsabile per la sua sicurezza e deve indossare il salvagente durante l’utilizzo del kayak.
  8. Condizioni meteo: in caso di condizioni meteo avverse, il noleggiatore può scegliere di posticipare o annullare la prenotazione. In questo caso, il deposito verrà trasferito a una nuova prenotazione o rimborsato.
  9. Cancellazioni: le cancellazioni devono essere effettuate almeno 48 ore prima dell’inizio della prenotazione per ricevere un rimborso completo del deposito.
  10. Costi aggiuntivi: il noleggiatore è responsabile per eventuali costi aggiuntivi associati a danni o perdite dell’attrezzatura noleggiata.
  11. Il noleggiatore deve presentarsi all’orario stabilito per il tour/noleggio, in caso di ritardo superiore a 15 minuti non potrà essere garantito il tour/noleggio acquistato e verrà addebitato l’intero costo del servizio.